Tania Cagnotto ospite a “Un giorno da pecora”

Protagonista di un simpatico siparietto con Enzo Iacchetti sulla recente copertina di Palyboy



BOLZANO. Prima ballerina di break-dance ad “Altrimenti ci arrabbiamo”, poi ragazza seducente sulla copertina di “Playboy” e infine anche umorista a “Un giorno da pecora” il programma cult in onda sua Rairadio 2. Tania Cagnotto infatti è stata ospite della popolare trasmissione radiofonica condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

La campionessa europea di tuffi era in collegamento telefonico così come Enzo iacchetti, il popolare comico conduttore di “Striscia la notizia” mentre ospite in studio era Dario Ginefra, deputato del Pd ma interpellato in quanto fidanzato di Laura Ravetto, collega in Parlamento ma in quota Pdl.

Tania è stata protagonista di un simpatico siparietto dove non si è assolutamente parlato di sport. Ovviamente l’argomento principale è stata la recente copertina di Palyboy, apprezzata da tutti gli ospiti in studio e non.

«Ma non ero nuda – ha detto Tania- anzi, in una foto ero senza veli ma non si vedeva assolutamente niente. Ho dettato le mie condizioni per accettare di farmi fotografare e soprattutto la fotografa doveva essere donna».

Lo stesso Iacchetti si è detto estimatore di Tania, soprattutto come atleta, e ha manifestato tutta la sua ammirazione per papà Giorgio.

«Ha la mie età - ha detto il comico - e da ragazzo facevo il tifo per lui. Si è rivelato anche un ottimo allenatore e i risultati di Tania lo dimostrano».













Altre notizie

Attualità