Un’altra sfida Inter - Juve: è per Lukaku

Milano. Due intrighi tengono banco in quest'ultimo weekend di luglio, nel calciomercato che riguarda le squadre italiane. Coinvolgono due giocatori: Pepè del Lilla, che sembrava a un passo dal Napoli...



Milano. Due intrighi tengono banco in quest'ultimo weekend di luglio, nel calciomercato che riguarda le squadre italiane. Coinvolgono due giocatori: Pepè del Lilla, che sembrava a un passo dal Napoli e invece è sul punto di prendere la strada che porta a Londra, sponda Arsenal; e Romelu Lukaku che, nella propria abitazione di Bruxelles, aspetta buone nuove: il centravanti gradirebbe la destinazione Inter ma, nelle ultime ore, è stato offerto dal proprio club - il Manchester United - , che punta ad avere Dybala, alla Juventus. All'argentino è interessato anche il Tottenham vicecampione d'Europa: gli Spurs sono pronti ad andare al di là di ogni offerta pur di aggiudicarsi il giocatore che i bianconeri acquistarono dal Palermo. Per Dybala, in altre parole, si parla di un'offerta del Tottenham che sfiora i 90 milioni, euro più euro meno.

Nelle ultime ore, dall’Inghilterra arriva un'altra voce circa il possibile interessamento dell'Everton per Moise Kean: la seconda società di Liverpool, per il cartellino dell'attaccante della Juventus è disposta a versare nelle casse dei bianconeri una quarantina di milioni di euro.

Icardi, intanto, continua a lavorare in “casa Inter”, ad Appiano Gentile, ma anche lui aspetta notizie. Non è detto che non gli arrivino dal sud e in particolare da Napoli, dove De Laurentiis rischia di restare a mani vuote, perché - sfumato Pepé - anche Jame Rodriguez si allontana di giorno in giorno dal Vesuvio. Il Real Madrid, infatti, dopo il grave infortunio ad Asensio, punta a tenersi il colombiano. L'Inter, intanto, alza l'offerta per Dzeko, portandola da 12 a 15 milioni, ma la Roma ne chiede sempre 20. Chissà che non cambi idea.

Cutrone saluta il Milan e si trasferisce al Wolverhampton: affare da 22 milioni complessivi, per il club rossonero si tratta di una plusvalenza totale. Dalle parti di Milanello sono in arrivo Angel Correa dall'Atletico Madrid e Rafael Leao del Lilla.

Pulgar, del Bologna, fa gola a tanti: ha una clausola rescissoria che oscilla fra i 12 e i 15 milioni, ma potrebbe finire in un campionato estero.

Zaniolo dovrebbe restare alla Roma, Chiesa alla Fiorentina e Higuain lascerà la Juve solo se arriva un altro centravanti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità