Virtus Bolzano, Mlakar ai box

Bolzano. Virtus Bolzano avanti con le amichevoli. La compagine biancorossa diretta da mister Alfredo Sebastiani sta affilando le armi sul sintetico dell’Internorm Arena dove, venerdì scorso, o...



Bolzano. Virtus Bolzano avanti con le amichevoli. La compagine biancorossa diretta da mister Alfredo Sebastiani sta affilando le armi sul sintetico dell’Internorm Arena dove, venerdì scorso, o biancorossi hanno affrontato un allenamento congiunto con i ragazzi dell’Oltrisarco. Allenamento al quale non ha preso parte il terzino Fabrizio De Santis che, con ogni probabilità, non farà parte del roster della Virtus Bolzano edizione 2020-2021.

Il bollettino della prima fase del ritiro precampionato descrive una rosa già a buon punto, anche se con qualche acciacco.

Il discorso riguarda in particolare l’attaccante Mlakar che, dopo pochi giorni di lavoro, ha rimediato un problema fisico che lo sta costringendo al riposo.

Dicevamo delle amichevoli, dopo quella con l’Oltrisarco, il programma di lavoro prevede il confronto con il Lana, società partecipante al campionato di Eccellenza. La sfida, che si giocherà venerdì prossimo all’Internorm Arena, segnerà di fatto la conclusione della prima parte del ritiro, visto che i biancorossi ed il mister Sebastiani si rivedranno in campo martedì 18 agosto prossimo per la ripresa dei lavori.

Il programma biancorosso della sessione agostana prevede anche un’amichevole di lusso, quella programmata per mercoledì 26 quando la pattuglia bolzanina si recherà sul campo di Santa Cristina in Val Gardena per affrontare l’amichevole con lì’Hellas Verona.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità