La vittima

È di origini indiane la vittima della tragedia in stazione a Trento

L’uomo, di 36 anni, ha cercato di attraversare i binari ieri sera, 29 novembre, quando improvvisamente è stato travolto e ucciso da un treno merci di passaggio

LA TRAGEDIA Investito e ucciso mentre attraversava i binari



TRENTO. Ieri sera, martedì 29 novembre, il 36enne S.J., di origini indiane, è stato investito e ucciso da un treno merci in transito nella stazione ferroviaria di Trento

La Polfer è intervenuta sul luogo della tragedia per ricostruire la dinamica dell'incidente assieme ai vigili del fuoco di Trento. Stando alle prime informazioni disponibili, sembrerebbe che l’uomo fosse di fretta e per questo abbia deciso ad attraversare i binari per raggiungere un convoglio in partenza. L’allarme è giunto poco dopo le 19. 

Nell’area dove si è verificato l’impatto, non vi era alcun testimone presente, ad esclusione dei macchinisti a bordo del treno merci in transito dal Brennero, in direzione Domegliara. 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità