TRAFFICO

A22, un nuovo sabato da bollino nero

Domenica la situazione dovrebbe migliorare: in prevalenza bollino rosso, rallentamenti invece in direzione nord la mattina



TRENTO. Un nuovo fine settimana di traffico impegnativo è previsto sull'autostrada A22 del Brennero, che ha diffuso le previsioni per le giornate da venerdì a domenica.

Per venerdì il traffico dovrebbe essere sostenuto in entrambe le direzioni sia al mattino che al pomeriggio (bollino giallo), mentre la giornata da bollino nero (traffico critico) sarà quella di sabato, mattina e pomeriggio, in entrambe le direzioni.

La domenica dovrebbe migliorare leggermente, con bollino nero soltanto in direzione nord la mattina e bollino rosso (traffico intenso) il pomeriggio, così come sia per la mattina che il pomeriggio in direzione sud. (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità