IL LUTTO

Addio ad Antonella Gilli, "mamma coraggio" con quattro figli

Trento, se n'è andata a 33 anni dopo una lotta contro il tumore al seno combattuta con coraggio. Era stata consulente del Portare per la Provincia.



TRENTO.  Non ce l'ha fatta, dopo una lotta portata avanti con determinazione finché le forze non l'hanno abbandonata. E' mancata Antonella Gilli 33 anni, autista della cooperativa La Ruota, originaria di Fardolo ma residente a Piné con il marito Roberto Bravo.

Alessandra Pintarelli la ricorda come "maestra del Portare, mamma di quattro bimbi ancora piccoli portata via da un cancro".

"E' stata una donna forte che ha combattuto fino alla fine e che, seguita da un gruppo di altre mamme su Fb, era alla fine lei ad infondere coraggio e a mantenere alto il morale anche nei momenti più bui.... tutte pensavamo che ce l'avrebbe fatta ma ieri sera la terribile notizia".

Grande il cordoglio espresso anche sul gruppo Fb canguirine e koaline, creato da lei, e nei post di tante mamme sul suo profilo. "Va ricordato il "coraggio di una madre che lotta con un tumore e "perde"".

Assieme ad altre donne colpuire da cancro al seno, aveva raccontato la sua battaglia sul libro "Faccia a Faccia". Era stata consulente del Portare per la Provincia e a lei è dedicata una linea di fasce porta bambini.













Altre notizie

Attualità