viabilità

A22, lunghe code per tamponamento tra Egna e San Michele: camionista sbalzato sulla strada

Coinvolti due mezzi pesanti e un’autovettura in carreggiata nord con ripercussioni sulla sud (foto vvff)

LE IMMAGINI: La cabina di guida si apre in due



EGNA. Grossi disagi in A22 per un incidente avvenuto poco prima delle 16. Si è trattato di un tamponamento fra due mezzi pesanti che ha coinvolto una vettura in carreggiata nord tra San Michele e Egna.

Tamponamento fra camion in A22: la cabina si apre in due e il conducente vola sulla strada

E' accaduto in carreggiata nord tra San Michele e Egna poco prima delle 16. Traffico a lungo bloccato e code in entrambe le direzioni (foto vigili del fuoco volontari di Egna)

 A causa dello scontro violento la cabina di guida del veicolo posteriore è stata spaccata in due e il camionista è stato sbalzato sulla strada: ha riportato ferite di media gravità ed è stato soccorso dall’elicottero di emergenza. Traffico a lungo bloccato in nord per l’incidente e rallentamenti in sud per soccorsi e curiosi.

Attualmente (ore 17) ci sono 6 chilometri di coda in nord tra San Michele e Egna e 4 chilometri in sud tra Bolzano sud e San Michele.













Altre notizie

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità