Alcol e droga, raffica di denunce a Terlano

Al termine della sfilata di carnevale di giovedì grasso i carabinieri della stazione di Terlano hanno denunciato 15 persone per ubriachezza, in alcuni casi anche molesta. Altri due giovani sono stati...



Al termine della sfilata di carnevale di giovedì grasso i carabinieri della stazione di Terlano hanno denunciato 15 persone per ubriachezza, in alcuni casi anche molesta. Altri due giovani sono stati segnalati quali assuntori di stupefacenti. Ulteriori accertamenti, in collaborazione anche con le altre forze di polizia, saranno condotti «in ordine all’interruzione temporanea della tratta ferroviaria». In questo caso le conseguenze sono ancora più gravi, ma le forze dell’ordine stanno visionando tutti i filmati e le foto disponibili.















Altre notizie

il caso

Festa della Liberazione e polemiche. Galateo contrattacca: «Fdi c'era con i suoi massimi esponenti»

Urzì: “Tentativi di delegittimazione ad orologeria”

LA GIORNATA. Festa della Liberazione, Anpi in prima fila con la bandiera della pace. La commozione dei figli dei partigiani
IL VIDEO. Caramaschi e Kompatscher cantano assieme "Bella Ciao". Tra il pubblico c'è chi grida: "Fuori i fascisti dalla giunta"
LE FOTO/1. Il corteo e gli interventi. E spiccano i volti dei giovani
LE FOTO/2. Al "Pippo" tante band, letture sulla Resistenza e gastronomia
IL CASO. Divisi al 25 aprile, FdI si smarca: «Festa rossa»

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità