Appiano, Comune a caccia di nonni vigili

L'amministrazione comunale di Appiano cerca persone addette al servizio di sorveglianza per gli attraversamenti pedonali (“nonni vigili”) per l'anno scolastico 2018/2019. Il servizio di sorveglianza...



L'amministrazione comunale di Appiano cerca persone addette al servizio di sorveglianza per gli attraversamenti pedonali (“nonni vigili”) per l'anno scolastico 2018/2019. Il servizio di sorveglianza viene svolto da lunedì a venerdì, esclusi i giorni festivi ed i periodi di ferie, sempre al minimo mezz'ora prima del inizio della scuola e mezzora dopo il termine della scuola. Il servizio viene pagato con 10 euro per ogni impegno.

Una commissione esaminerà i candidati con un colloquio su temi di cultura generale e vita quotidiana. L’esito del colloquio sarà determinante per la redazione della graduatoria definitiva e per l’ammissione al servizio. Il colloquio si terrà a giugno. Info: entro lunedì 18 alle 12 all’ufficio della Polizia Locale.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità