Cinema sotto le stelle a Vadena al via con la commedia fantasy

Vadena. Serate estive, voglia di stare insieme, magari godendosi un bel film all’aperto: sono gli ingredienti che anche quest’anno hanno ispirato il Comune di Vadena che ripropone in agosto la...



Vadena. Serate estive, voglia di stare insieme, magari godendosi un bel film all’aperto: sono gli ingredienti che anche quest’anno hanno ispirato il Comune di Vadena che ripropone in agosto la seguitissima rassegna cinematografica all’aperto, denominata “Vadena sotto le stelle”.

Sono tre gli appuntamenti in calendario, volti a stimolare la partecipazione di tutta la comunità senza eccezione per i più piccoli: si inizierà questa sera, giovedì 1 agosto, alle ore 21, con “Dio esiste e vive a Bruxelles”, un film tra il fantastico e la commedia diretto da Jaco Van Dormael, al quale seguirà giovedì 8 agosto, sempre alle ore 21, “Amelie rennt”, in lingua tedesca.

Dedicato ai bambini invece cartone animato Disney “Le avventure di Sammy”, in programma giovedì 22 agosto alle ore 20.30

La rassegna cinematografica è curata dalla cooperativa Teatrale Prometeo in collaborazione con il Comune di Vadena e le associazioni.

Le proiezioni si terranno in centro sulla piazzetta di Vadena Nuova davanti alle due casette in legno delle associazioni che per l'occasione verranno aperte per offrire al pubblico un aperitivo.

In caso di maltempo l'evento avrà luogo sotto lo spazioso tendone presso il piazzale delle scuole.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità