Laives 

Con Younited tre commedie da vedere in sicurezza

Laives. Seppur condizionati dalle norme per la sicurezza contro il Covid 19, i giovani dell’associaizone YoUnited di Laives cercano di proporre iniziative ed eventi interessanti. Da domani, giovedì...



Laives. Seppur condizionati dalle norme per la sicurezza contro il Covid 19, i giovani dell’associaizone YoUnited di Laives cercano di proporre iniziative ed eventi interessanti. Da domani, giovedì 10 settembre, inizia una serie di tre serate all’aperto e gratuite. La prima prenderà il via alle 20.45, al Black Box in zona Galizia, con la proiezione del film “Quo vado?”, con Checco Zalone. L’invito è ad arrivare in bicicletta.

Venerdì 11 settembre, sempre alle 20.45 al Black Box, verrà proiettato il cartone animato “Inside Out” da guardare seduti nelle automobiline giocattolo. Sabato 12 settembre infine, nel parcheggio antistante la zona sportiva Galizia, alle 20.45 verrà proiettato il film “Grease”: sarà una proiezione drive in, perché si assisterà al film rimanendo comodamente in macchina, in perfetto stile americano.

L’iniziativa, gratuita, è convenzionata col Comune di Laives, in collaborazione con la cooperativa Engl. B.C.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità