bronzolo 

In mostra le opere del fotografo Ceolan

BRONZOLO. Domani, alla Galleria Raiffeisen in centro a Bronzolo (nello stesso edificio della banca, in via Nazionale), sarà inaugurata la mostra di Albert Ceolan, fotografo di Salorno. L’appuntamento...



BRONZOLO. Domani, alla Galleria Raiffeisen in centro a Bronzolo (nello stesso edificio della banca, in via Nazionale), sarà inaugurata la mostra di Albert Ceolan, fotografo di Salorno. L’appuntamento è alle 10: il fotografo presenterà “Racconto di Primavera, viaggio fotografico tra natura e tradizioni delle Alpi”, una serie di istantanee raccolte anche nella sua ultima pubblicazione. La mostra rimarrà aperta tutti i giorni fino a domenica 25 marzo, con orario 10-12 e 16-18.

Organizza l’evento il circolo culturale Antonio Vivaldi di Bronzolo, del quale Ceolan è già stato ospite tempo addietro con un’altra mostra dedicata alla stagione invernale. Ceolan ha realizzato anche servizi fotografici per riviste come Bell’Italia e Bell’Europa, nonché per magazine internazionali. Notevole anche la serie di immagini scattate lungo il “Sentiero del Dürer”, che dalla valle dell’Adige sale verso la valle di Cembra. Il volume che sarà presentato domani a Bronzolo è espressamente dedicato alla stagione più dolce, ed è perciò un trionfo di colori e vegetazione che si contrappone al grigiore invernale. (b.c.)













Altre notizie

Attualità