L’ASSEMBLEA 

Nalles, eletta la Consulta degli artigiani 

NALLES. In occasione della recente assemblea generale dell’artigianato di Nalles si è provveduto ad eleggere la nuova consulta comunale lvh.apa. Il presidente Joachim Mair (My-Tec), il suo vice...



NALLES. In occasione della recente assemblea generale dell’artigianato di Nalles si è provveduto ad eleggere la nuova consulta comunale lvh.apa.

Il presidente Joachim Mair (My-Tec), il suo vice Harald Psenner (Psenner Heizungsbau) ed Inge Götsch (Götsch Stefan & Co.) sono stati confermati nel proprio ruolo.

Le novità sono viceversa rappresentate dalle elezioni di Günther Pallweber (Vario-Haus Italia) e Stefan Weger (Nordfenster). Ripercorrendo l’attività dell’ultima legislatura, il presidente ha voluto ricordare in particolar modo la mostra dell’economia del 2015, ma anche gli ultimi eventi ed i viaggi organizzati. Anche la nuova consulta intende impostare il proprio lavoro all’insegna di un’attività costante ed ha come obiettivo far conoscere sempre di più l’artigianato di Nalles.

Nel corso del sentito appuntamento, l’ex componente della consulta Oskar Windegger è stato premiato per la sua collaborazione pluriennale.

Il sindaco Ludwig Busetti ha voluto ringraziare tutti gli artigiani ed ha garantito che le ditte locali verranno coinvolte il più possibile nei lavori in programma a livello comunale. Il presidente circondariale lvh.apa Mathias Piazzi ha avuto modo di presentare nella propria relazione la nuova campagna dell’artigianato “Generation A” e di applaudire a sua volta il grande impegno del gruppo comunale. Un gruppo motivato e animato da buoni propositi anche per il futuro. L’obiettivo è anche quello di aumentare, per quanto possibile, il numero dei soci.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità