Ora 

Riciclaggio, orari pre-Covid nuovamente in vigore

Ora. Da giugno il centro di riciclaggio è nuovamente accessibile a tutti i residenti del territorio comunale di Ora secondo l’orario in vigore prima dell’emergenza. Le regole del distanziamento...



Ora. Da giugno il centro di riciclaggio è nuovamente accessibile a tutti i residenti del territorio comunale di Ora secondo l’orario in vigore prima dell’emergenza. Le regole del distanziamento sociale e dell’obbligo di mascherina rimangono in vigore.

I materiali devono essere precedentemente suddivisi e andranno conferiti rapidamente, in modo da lasciare immediatamente il centro ed evitare code per entrare. Per via della normativa sul distanziamento gli operatori comunali dovranno limitare al minimo il contatto con le persone. Il centro di riciclaggio è aperto il mercoledì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato dalle 7.30 alle 12.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità