Yoga 

Terlano, riapre l’Upad Dieci lezioni con Serra

Terlano. La sede Upad di Terlano propone un corso di yoga che avrà inizio martedì 22 settembre 2020, dalle ore 20 alle 21.30 presso la “Casa della Comunità” a Vilpiano. Si tratta di una sala spaziosa...



Terlano. La sede Upad di Terlano propone un corso di yoga che avrà inizio martedì 22 settembre 2020, dalle ore 20 alle 21.30 presso la “Casa della Comunità” a Vilpiano. Si tratta di una sala spaziosa che permette di svolgere le attività nel rispetto delle regole imposte dall’emergenza Covid.

Upad si è munita inoltre di un proprio protocollo sanitario per la ripartenza delle attività al fine di garantire a tutti i partecipanti la massima sicurezza nello svolgimento delle attività.

Il corso si articola in dieci lezioni, ogni martedì, sempre dalle 20 alle 21.30 ed è tenuto da Barbara Serra, apprezzata e stimata docente con un curriculum molto solido.

Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare allo 0471-210211 oppure tramite email: info@upad.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità