la tragedia

Bolzano, incidente all’alba: muore un giovane altoatesino. Grave un turista bergamasco

Il frontale è avvenuto sulla statale del Brennero, all’altezza dell’ingresso autostradale: ancora da chiarire la causa dell’incidente 



BOLZANO. Tragedia all’alba di domenica 29 agosto sulla statale del Brennero a Bolzano. Una persona è morta nello scontro fra due auto avvenuto nei pressi dell’ingresso autostradale. Le cause dell’incidente frontale sono ancora da chiarire.

I due conducenti sono rimasti intrappolati nelle macchina e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco a liberarli dalle lamiere: purtroppo, per uno dei due, un giovane altoatesino, non c’era più nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. L’altro ferito è un turista di Bergamo che stava rientrando a casa dopo le vacanze, ora è ricoverato all’ospedale di Bolzano in gravi condizioni. 

Grossi disagi alla circolazione stradale con la chiusura della strada in entrambe le direzioni. 













Altre notizie

il caso

«Giustizia per i legionari altoatesini dimenticati»

Interrogazione di Biancofiore al ministro Tajani: “La Francia dia i riconoscimenti dovuti alle famiglie dei caduti in Indocina”. La loro storia nei libri del giornalista dell’Alto Adige Luca Fregona (nella foto Alfredo De Carli)

Attualità