A Villa Serena i volontari di CasaPound

BOLZANO. CasaPound interviene «sulla disastrosa situazione in cui versano anziani e operatori della casa di riposo “Villa Serena”, che da settimane si ritrovano entrambi gli ascensori guasti, con...



BOLZANO. CasaPound interviene «sulla disastrosa situazione in cui versano anziani e operatori della casa di riposo “Villa Serena”, che da settimane si ritrovano entrambi gli ascensori guasti, con tutti i problemi che ne conseguono».

«Innanzitutto - si legge in una nota di Sandro Trigolo, responsabile delle politiche sociali del partito - esprimiamo la nostra solidarietà sociale nei confronti degli anziani residenti di Villa Serena, costretti da giorni a rimanere ai piani della struttura a causa della rottura di entrambi gli ascensori di servizio. Il medesimo sentimento è rivolto ai lavoratori della casa di riposo, che con grande impegno professionale fronteggiano da troppo tempo questa situazione di emergenza». I militanti di CasaPound offrono inoltre il loro aiuto volontario a Villa Serena:«Dato che la situazione non sembra migliorare, siamo pronti a scendere in campo con un nostro tecnico ascensorista per risolvere velocemente il problema, mettiamo a disposizione una squadra di volontari per portare i pasti ai piani e aiutare gli anziani a salire le scale».













Altre notizie

Attualità