La Regione 

A22, i redditi del nuovo Cda  Cattoni in testa 719 mila euro 

Bolzano. Nuovo consiglio di amministrazione in Autobrennero, prima pubblicazione dei redditi dei vertici della società. Sull’ultimo numero del Bollettino ufficiale della Regione è stata pubblicata la...



Bolzano. Nuovo consiglio di amministrazione in Autobrennero, prima pubblicazione dei redditi dei vertici della società. Sull’ultimo numero del Bollettino ufficiale della Regione è stata pubblicata la situazione patrimoniale del presidente Hermann Reichhalter e dell’amministratore delegato Diego Cattoni, in carica dall’11 luglio 2019.

L’avvocato Reichhalter, di Castelrotto, ha dichiarato per il periodo di imposta 2017 un imponibile di 134.517 euro. Tra le cariche, ha dichiarato la presenza nel Cda della società di costruzioni Zima.

Il trentino Cattoni, già amministratore delegato della Signal Spa, holding della famiglia Lunelli (cui fa capo lo spumante Ferrari) e vicepresidente di Dolomiti Energia, ha dichiarato un reddito imponibile di 719.903 euro e numerose proprietà immobiliari a Trento e Comano Terme. Cattoni ha dichiarato inoltre il 90% di partecipazione nella società Evoluzione Holding Srl (Milano) e il 69% della Evop Royal Srl (Trento).

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità