via dante 

Arrestato per possesso di alcune dosi di cocaina

BOLZANO. I Carabinieri del Nucleo Operativo di Bolzano hanno arrestato un quarantacinquenne calabrese, che era già noto alle forze dell’ordine e da tempo residente a Bolzano, in esecuzione dell’ordine...



BOLZANO. I Carabinieri del Nucleo Operativo di Bolzano hanno arrestato un quarantacinquenne calabrese, che era già noto alle forze dell’ordine e da tempo residente a Bolzano, in esecuzione dell’ordine del Tribunale di Bolzano.

L’uomo, già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, era stato sorpreso nei giorni scorsi dai Carabinieri di Bolzano con alcune dosi di cocaina.

Per questo era stato denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ma i Carabinieri avevano anche informato il Tribunale di Sorveglianza per la rivalutazione della misura in atto.

Ed è stata proprio la sospensione del provvedimento di affidamento in prova ai servizi sociali con il contestuale ripristino della misura detentiva a riportare in carcere il quarantacinquenne, che ieri sera è stato condotto alla struttura detentiva di via Dante all’interno della quale adesso dovrà restare per un periodo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

Attualità