L'INIZIATIVA

ART'é Donna: mostra collettiva con le opere di dieci giovani artiste locali

Essere donna, avere meno di 35 anni e tanta determinazione per far conoscere a un vasto pubblico il proprio talento: è l'identikit delle 50 giovani creative locali che si sono avvicinate negli ultimi 6 anni al progetto «ART' è donna».



BOLZANO. Anche quest'anno la Città di Bolzano ha messo a disposizione gratuitamente alcuni dei suoi spazi per l'organizzazione di mostre personali ed ora, a coronare questo progetto che valorizza la creatività e l'espressività artistica di tante giovani, viene proposta la mostra collettiva con un estratto delle opere delle partecipanti.

La mostra collettiva si tiene nella Galleria Civica di piazza Domenicani, fino al 17 giugno, con orario 11.30-13.30 e 15.30-19.30 e apertura quotidiana (ad esclusione della domenica).

La mostra collettiva è stata inaugurata sabato 2 giugno alla presenza di alcuni membri della Commissione Pari Opportunità del Comune nonché delle protagoniste: Lucia Caso, Alessandra Dianin, Diana ed Emanuela Teaca, Brenda Psenner, Luisa Del Fabro, Tracy Oberti, Alice Makselj, Anna Cerrato, Heike Niederholzer e Hemma Mayr.













Altre notizie

Attualità