Attività motoria riprendono i corsi Lapic

Un ritorno alle attività motorie in totale sicurezza. L’Associazione LAPIC (Libera Associazione per gli Invalidi Civili), per l’autunno 2020, propone tre corsi alle persone che vogliano riprendere un...



Un ritorno alle attività motorie in totale sicurezza. L’Associazione LAPIC (Libera Associazione per gli Invalidi Civili), per l’autunno 2020, propone tre corsi alle persone che vogliano riprendere un po’ di attività fisica, salutare anche in tempo di pandemia. I corsi sono “ginnastica dolce”, “Feldenkreis” e “ginnastica in acqua”. Ogni mercoledì dalle ore 9:15 alle ore 10:05 il corso di “ginnastica dolce” si svolgerà presso UPAD. Il corso di “Feldenkreis ogni lunedì dalle ore 10:30 alle ore 11:30 presso UPAD . Per quanto riguarda la “ginnastica in acqua”, il corso, presso il Lido di Bolzano, prevede due orari: lunedì dalle ore 9:40 alle ore 10:30 e giovedì dalle ore 10:30 alle ore 11:20. Info0471287336.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità