Cerca su Alto Adige

domenica, 05 maggio 2024






BOLZANO

Bimbi rapiti: il papà chiama dalla Tunisia e manda le loro foto

L'uomo ha telefonato nella notte alla madre dei piccoli. Del caso ora si occupa il ministero degli affari esteri



BOLZANO. Jamel Methenni, il papà scappato con i due figli Yassine e Yasmine, ha chiamato nella notte la madre dei piccoli.  L’uomo ha telefonato dalla Tunisia. La madre ha parlato con il marito e con i bambini che stanno bene ed attualmente si troverebbero col padre. La mamma ha anche ricevuto delle fotografie dei bambini. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri col fattivo supporto della Direzione Centrale della polizia criminale del Ministero dell’Interno – Interpol. La madre ha avviato contatti con i preposti uffici del Ministero Affari Esteri, seguita in questa ulteriore fase dall’avvocato Nicodemo Gentile.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità