BOLZANO

Bolzano, arrestati con un chilo di hashish in auto

Fermati due altoatesini di Gais: la droga era nascosta in 50 ovuli e 5 panetti



BOLZANO. Si trovavano in macchina con 5 panetti e 50 ovuli di hashish. In totale un chilo di sostanza stupefacente che è valso l’arresto a due uomini di Gais. M.A. di 35 anni e M.L. di 28 anni (i nomi non vengono forniti dalla questura) sono stati scovati dagli agenti della squadra volante durante un pattugliamento all’esterno di un centro commerciale. Nel parcheggio, infatti, si erano registrati diversi furti nei giorni scorsi ma stavolta i poliziotti sono incappati in un consistente quantitativo di droga. Oltre al chilo di hashish, comunque, i due avevano con sè 500 euro in contanti. Entrambi incensurati sono stati accompagnati nel carcere di via Dante. Una roulotte parcheggiata in via Resia, invece, è stata ispezionata dagli agenti che hanno rinvenuto all’interno 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione per la divisione delle dosi e una grossa somma in contanti. Due cittadini tunisini e un macedone sono stati denunciati all’autorità giudiziaria. (a.c.)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità