BOLZANO

Bolzano, arrestato con mezzo chilo di eroina

La droga era destinata al mercato cittadino



BOLZANO. Stava per immettere sul mercato della droga bolzanino mezzo chilo di eroina. Al casello di Bolzano Sud, però, ha trovato ad attenderlo i poliziotti della squadra volante e della squadra mobile della questura. Gli uomini coordinati da Giuseppe Tricarico hanno subito perquisito l'auto di Tarek Zeddini, quarantenne incensurato di nazionalità tunisina. Occultati dietro la plancia del cruscotto sono venuti alla luce 519 grammi di eroina. Al dettaglio un quantitativo che avrebbe fruttato circa 40.000 euro a fronte di un acquisto all'ingrosso tra i 10 e i 15.000 euro. Zeddini, infatti, è incensurato e residente da molto tempo in città: gli inquirenti non hanno dubbi nell'identificare nel capoluogo altoatesino il mercato di riferimento di quelle dosi di eroina. Oltre alla droga a Zeddini sono stati sequestrati due telefoni cellulari utilizzati con ogni probabilità per il traffico illecito. (a.c.)













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità