l’incidente

Bolzano, cade in bici e sbatte la testa: gravissimo in ospedale

Un ciclista di 32 anni si è schiantato in via Einstein, nei pressi dell’Obi. L’impatto è stato molto violento, il ferito trasportato privo di sensi al pronto soccorso. La dinamica è al vaglio della polizia locale



BOLZANO. Incidente molto grave, nella mattinata di giovedì 13 maggio, a Bolzano, in via Einstein. Un ciclista, classe 1989, di origine rumena, si è schiantato con la propria bici all’altezza dell’Obi, nei pressi dell’attraversamento pedonale. 

A chiedere aiuto sono stati alcuni passanti. L’uomo è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118 ed è stato portato in codice rosso all’ospedale privo di sensi. Le sue condizioni sono molto gravi. I traumi riportati sono giudicati importanti. 

Tutta da ricostruire la dinamica dell’incidente, a cura della polizia locale: a quanto sembra il ciclista ha fatto tutto da solo senza coinvolgere altri mezzi o altre persone. 

Il terribile incidente in via Einstein a Bolzano: gravissimo un ciclista

In via Einstein a Bolzano, un ciclista è finito a terra riportando traumi molto seri. Trasportato in codice rosso all'ospedale, le sue condizioni sono gravi. La dinamica è al vaglio della polizia locale ma sembra che l'uomo, un cittadino rumeno del 1989, abbia fatto tutto da solo













Altre notizie

Attualità