BOLZANO

Bolzano, decine di persone alla "Notte bianca dello sport"

Tante persone a Maso della Pieve per giocare a pallavolo, calcetto, tiro con l'arco e paintball



BOLZANO. Buon successo, in termini di partecipazione, per la "Notte bianca dello sport" bolzanino. A partecipare sono stati soprattutto i giovanissimi ma non solo. Per molti è stata anche l'occasione per rivedere amici e compagni di squadra su un campo da beach volley o calcetto. Ma anche per cimentarsi con il paintball o il tiro con l'arco.

La Sport City, a Maso della Pieve, ha proposto varie discipline no-stop dalle 20 alle 4 del mattino.

"Il senso di questa iniziativa era permettere a chiunque di avvicinarsi alla pratica sportiva in uno scenario diverso come quello notturno. Alla luce della luna c'è un fascino insolito e questo appuntamento è diventato interessante e appetibile  anche per chi di solito non frequenta gli impianti", spiega Massimo Moretti.

La no-stop si è conclusa poi alle 4 del mattino con una colazione per tutti.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità