DROGA

Bolzano, due denunciati per spaccio vicino alla stazione

Sequestrati dalla polizia durante i controlli circa 100 grammi di hashish



BOLZANO. La Questura di Bolzano, durante un controllo nei pressi del parco davanti alla stazione, ha denunciato due persone per spaccio si stupefacenti. Un tunisino con precedenti di polizia, alla vista dei poliziotti, ha tentato di disfarsi di un involucro contenente 25 grammi di hashish, ma è stato fermato e denunciato.

Qualche ora più tardi, in via Mayr Nusser, nei pressi del sottopasso, gli agenti hanno notato un uomo che stava occultando qualcosa in una siepe. La polizia ha bloccato il giovane, recuperando 3 pezzi di hashish per un totale di 75 grammi. L'uomo, un cittadino afgano con precedenti di polizia, è stato denunciato.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità