BOLZANO

Bolzano, incendio in un appartamento di via Resia

Intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme in un alloggio all'incrocio con via Bari



BOLZANO. Intervento dei vigili del fuoco questa mattina (mercoledì 13 ottobre) in via Resia a Bolzano per un incendio sviluppatosi all'interno di un alloggio. Alcuni cittadini, infatti, hanno notato poco prima delle 13 una densa nube di fumo uscire dalle finestre di un condominio all'incrocio con via Bari. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano che sono intervenuti con l'autoscala per raggiungere l'appartamento e mettere in sicurezza lo stabile che, al piano terra, ospita una filiale della Banca Popolare. Presente anche una macchina e un camioncino dei pompieri. Qualche difficoltà, ovviamente, si è registrata per la circolazione in un punto del quartiere Don Bosco solitamente molto trafficato. (a.c.)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità