violenza urbana

Bolzano, maxirissa fra bande di ragazzi

Lo scontro nelle vicinanze del luna park. E’ spuntato anche un coltello (foto dal gruppo Telegram “Risse italiane”)



BOLZANO. Una vera e propria guerriglia fra bande. Una ventina di ragazzi che si sono affrontati senza esclusioni di colpi. Lo scontro è andato in scena attorno alle 18.30 di lunedì, in via Buozzi, nell’area compresa tra il lunapark, affollato di famiglie e anche bimbi piccoli, e il McDonad’s di fronte. 

A Bolzano sud scontro tra due bande di giovanissimi: la rissa è violenta

Scene di brutale violenza a Bolzano: la maxi rissa, documentata da un video diventato virale sui social network, è avvenuta il lunedì di Pasquetta. Nel video si notano due gruppi di giovani che se le danno di santa ragione, con una brutalità impressionante.

Il particolare più inquietante è rappresentato dalla presenza di un giovane che sembra impugnare un lungo coltello con la mano destra. Coltello che, per fortuna, non sembra essere stato usato.

 

Leggi l’articolo sulla nostra edicola online.

 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità