Bolzano: minaccia la ex con un coltelloGiovane serbo arrestato per stalking

La giovane si è rivolta alla polizia a seguito dell'ennesimo episodio: l'uomo, che non ha mai accettato la fine della convivenza, secondo quanto raccontato dalla donna, è entrato nel negozio in cui lei lavora e l'ha nuovamente minacciata



BOLZANO. Un cittadino serbo di 29 anni è stato arrestato per stalking da agenti della squadra volante di Bolzano. L'uomo è accusato di aver perseguitato, nel corso dell'ultimo anno, con percosse e minacciandola anche con un coltello, la ex convivente, una giovane altoatesina, che aveva rotto la relazione dopo che lui si era sposato in patria con un'altra donna.

La giovane si è rivolta alla polizia nella serata di ieri, a seguito dell'ennesimo episodio: l'uomo, che non ha mai accettato la fine della convivenza, secondo quanto raccontato dalla donna, è entrato nel negozio in cui lei lavora e l'ha nuovamente minacciata.

All'arrivo degli agenti, il serbo si era già allontanato, ma si è rifatto vivo più tardi presso l'abitazione in cui la donna vive con le figlie. Questa volta, i poliziotti, sono riusciti ad intercettarlo.

L'uomo ha cercato di disfarsi di un coltello, poi recuperato dagli agenti, gettandolo in una siepe. Un secondo coltello è stato trovato a bordo dell'auto del giovane serbo che e' stato quindi tratto in arresto per minacce con atti persecutori.













Altre notizie

Attualità