l’incidente

Bolzano, schianto fra auto e scooter: un ferito grave

E’ accaduto all'incrocio fra viale Druso e via Trieste. Rallentamenti per il traffico, già molto sostenuto (foto Andreas Kemenater / DLife)

IMMAGINI. Urto molto violento, come mostrano i danni riportati dalla macchina



BOLZANO. Grave incidente attorno alle 17 all'incrocio fra viale Druso e via Trieste, poco prima di ponte Druso. Una persona è rimasta ferita, sembra in maniera seria, nella collisione tra una vettura e uno scooter

Da ricostruire la dinamica. L’urto è stato molto violento, come mostrano i danni riportati dalla macchina. Oltre ai mezzi di soccorso sono intervenute due pattuglie della polizia municipale e una dei carabinieri.

Scontro all'incrocio fra viale Druso e via Trieste, grave motociclista

Notevoli i segni sul cofano dell'utilitaria, che dimostrano la violenza dell'impatto, avvenuto attorno alle 17. Sul posto ambulanza, polizia municipale e carabinieri (foto Andreas Kemenater / DLife)

I veicoli sono stati spostati per consentire il deflusso del traffico ed evitare intasamenti all’ora di punta e in un momento di circolazione accentuata dall’imminenza delle feste. 

Si schianta con lo scooter contro un auto

Grave incidente attorno alle 17 all'incrocio fra viale Druso e via Trieste, poco prima di ponte Druso. Una persona è rimasta ferita, sembra in maniera seria, nella collisione tra una vettura e uno scooter













Altre notizie

Attualità