INCIDENTE

Bolzano, un altro investimento in città: questa volta in via Roma

Un pedone è stato investito questa sera, 7 dicembre, sulle strisce pedonali di via Roma all'altezza della sede del sindacato Cgil



BOLZANO. Dopo l'incidente verificatosi questa mattina davanti alla stazione degli autobus, questa sera un altro pedone è stato investito in città, precisamente in via Roma. 

L'uomo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali che si trovano all'altezza della sede del sindacato Cgil quando è stato centrato da un'auto proveniente da ponte Roma. La vettura viaggiava a bassa velocità e nell'impatto, fortunatamente, il pedone ha riportato ferite di lieve entità. 

Sul posto sono intervenuti un'ambulanza della croce bianca e i vigili urbani. 













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità