BOLZANO

Bolzano, va con una prostituta e lei gli «sfila» il Rolex

La donna avrebbe approfittato di un momento di distrazione dopo un rapporto. L’episodio è avvenuto sulla Statale 12: «Mi teneva la mano e non capivo perché»


di Alan Conti


BOLZANO. Derubato da una prostituta lungo la Statale 12 del Brennero al confine con il Trentino. È questa l'accusa di un bolzanino pronto a denunciare alle forze dell’ordine quanto accaduto nella notte tra giovedì e venerdì. «Mi sono fermato con una ragazza di 25 anni – racconta – e ad un certo punto lei mi ha chiesto di fermarmi in un posto al buio, lontano da sguardi indiscreti. Ho accettato perché non immaginavo ci fossero secondi fini. Mentre eravamo insieme, però, è riuscita a sfilarmi un orologio Rolex del valore di 1.500 euro dal polso. Sentivo che mi teneva sempre e costantemente la mano, ma davvero non mi sono accorto di nulla».

Al termine dell’appuntamento lungo la Statale l'uomo ha riportato la donna in strada e si è allontanato con l’auto per rientrare a Bolzano. A quel punto si è accorto del furto. «Fortunatamente ho il numero di cellulare di questa ragazza e l'ho immediatamente chiamata. Lei ha subito negato tutto, ma prima di vederla l'orologio era al suo posto. Sono sicuro. Non solo, ho anche trovato tutti gli oggetti che tenevo in tasca sparsi in macchina e sono certo che ha tentato di appropriarsi del portafoglio. Solo che era vuoto. So che può apparire fuori luogo ma è importante segnalare questi episodi. Moltissimi uomini si vergognano perché sono sposati o in imbarazzo, ma sono davvero tanti i furti che vengono messi a segno con queste modalità».

 













Altre notizie

Il progetto

Religione e inclusione, a scuola un corso per islamici e cristiani

Trenta tra ragazzi e ragazze del professionale Mattei di Bressanone iscritti per capire quali possono essere i punti di contatto tra le due fedi. Il dirigente: «Ci siamo avvalsi anche di un collaboratore esterno, un musulmano praticante. La convivenza è stata al centro»


Fabio De Villa

Attualità