la serata all’anpi 

CasaPound contro lo storico Rosati: «Nessuna smentita» 

BOLZANO. Prosegue il duello tra Anpi e Casapound sulla presenza di Andrea Bonazza e altri venerdì alla presentazione del libro di Elia Rosati «CasaPound. Fascisti del terzo millennio». Bonazza ha...



BOLZANO. Prosegue il duello tra Anpi e Casapound sulla presenza di Andrea Bonazza e altri venerdì alla presentazione del libro di Elia Rosati «CasaPound. Fascisti del terzo millennio». Bonazza ha contestato il testo dello storico e «Primato nazionale», l’organo di CasaPound, ne parla come di un successo: «236 pagine, tutte da rivedere e correggere: il consigliere comunale e coordinatore regionale di CasaPound ha preso la parola mettendo (letteralmente) ko l’autore del testo, rimasto attonito». Rosati replica: «Dal 17 maggio (data di uscita del libro) ad oggi non risultano note, richieste di precisazioni o diffide da parte degli avvocati di CasaPound su affermazioni false o diffamatorie. Un caso ?».













Altre notizie

Il progetto

Religione e inclusione, a scuola un corso per islamici e cristiani

Trenta tra ragazzi e ragazze del professionale Mattei di Bressanone iscritti per capire quali possono essere i punti di contatto tra le due fedi. Il dirigente: «Ci siamo avvalsi anche di un collaboratore esterno, un musulmano praticante. La convivenza è stata al centro»


Fabio De Villa

Attualità