piazza domenicani

Cippi «a scomparsa» al posto dei blocchi di cemento

BOLZANO. Le telecamere Ztl in Via Cappuccini verranno tenute nonostante la sistemazione da parte del Comune dei blocchi di cemento che impediscono l’accesso su piazza Domenicani. A dirlo è il...



BOLZANO. Le telecamere Ztl in Via Cappuccini verranno tenute nonostante la sistemazione da parte del Comune dei blocchi di cemento che impediscono l’accesso su piazza Domenicani. A dirlo è il sindaco Spagnolli: «Le telecamere saranno utili anche in futuro - ha scritto ieri in un tweet -: i blocchi in cemento sono provvisori e saranno sostituiti da un cippo a scomparsa». In questo modo si risolverebbe anche il problema dell’accesso per i mezzi di soccorso che oggi non possono passare.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità