LE INDAGINI

Colpi di pistola a Bolzano: l’ipotesi è di un atto di intimidazione

Almeno 5 i colpi esplosi secondo alcuni testimoni

LEGGI L’ARTICOLO: Paura sabato sera in via Bari



BOLZANO. La polizia sta indagando per far luce sull'episodio avvenuto sabato scorso, 16 gennaio, verso le 19, in via Bari a Bolzano. Ignoti hanno infatti sparato diversi colpi di pistola - almeno 5 secondo alcuni testimoni - contro la facciata di un palazzo Ipes al civico 4.

Alcuni proiettili sono finiti contro il muro esterno, mentre altri due sono entrati in casa, forando le finestre e finendo sulle pareti interne. Per fortuna non ci sono stati feriti tra le persone che vivono nell'abitazione: una giovane coppia, ed i loro sei figli piccoli (erano tutti in casa a parte il padre di famiglia).

Il sospetto è che possa trattarsi di un atto di intimidazione verso la famiglia, ma la polizia mantiene comunque il massimo riserbo sulle indagini.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

Attualità