BOLZANO

Controlli della Polizia in città, tre stranieri espulsi

Nell'ultimo fine settimana, la polizia ha effettuato nel centro di Bolzano un'attività di controllo con particolare attenzione alle zone interessate da episodi di violenza o legati allo spaccio di droga



BOLZANO. Nell'ultimo fine settimana sono stati identificati oltre cento stranieri e circa una ventina di loro sono stati accompagnati in questura per verificare la posizione sul territorio nazionale.

Per tre di essi, due tunisini ed un algerino, risultati implicati in episodi criminosi in passato, dopo gli accertamenti, è stata disposta, su ordine del questore l'espulsione immediata con traduzione Centro per il rimpatrio di Torino. 













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità