stasera alle 19.30 

Coro di via Argentieri Tutti possono cantare

Anche quest'anno, come gli ultimi 23, un folto gruppo di circa cento persone, d'ogni provenienza, d'ogni estrazione ed interesse, si ripresenterà sulle scalinate che accedono al palazzo della Camera...



Anche quest'anno, come gli ultimi 23, un folto gruppo di circa cento persone, d'ogni provenienza, d'ogni estrazione ed interesse, si ripresenterà sulle scalinate che accedono al palazzo della Camera di Commercio, che affaccia su via Argentieri/Silbergasse, per cantare le canzoni di Natale, solo quattro per la verità, sempre le stesse. « Tutti sono sempre ben accolti, cittadini di lingua tedesca, italiana, ladina, turisti, bianchi, neri e via elencando» - sottolinea l’organizzatore Giorgio Zaninelli. Appuntamento, dunque, questa sera alle ore 19.30 in via Argentieri sulla scalinata di Palazzo Mercantile.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità