A Lamezia Terme 

Da Bolzano ritorna a casa e trova padre  e madre morti

bolzano. Due anziani coniugi - 79 anni lei e 82 anni lui - sono stati trovati morti nel loro appartamento a Lamezia Terme. A scoprire i corpi è stato il figlio, che lavora a Bolzano ed era tornato...



bolzano. Due anziani coniugi - 79 anni lei e 82 anni lui - sono stati trovati morti nel loro appartamento a Lamezia Terme. A scoprire i corpi è stato il figlio, che lavora a Bolzano ed era tornato dai genitori, dopo essere stato avvisato dai vicini, insospettitisi non vedendo da tempo la coppia in circolazione.

L'uomo ha subito dato l'allarme. Sul posto è intervenuto il personale del Commissariato di Polizia di Lamezia Terme, che ha avviato le indagini. Secondo l'ipotesi prevalente, i due anziani sono morti per cause naturali. Sui corpi, infatti, non sono stati riscontrati segni di violenza, così come non sono stati trovati segni di effrazione o altri particolari che possano far pensare alla presenza di altre persone nell'appartamento.

La morte, secondo le prime indicazioni, sarebbe avvenuta tra la serata di lunedì e la mattinata di martedì scorsi. Non è escluso che uno dei due coniugi possa avere avuto un malore e sia morto e che l'altro sia deceduto subito dopo a causa del dolore per la perdita appena subita.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità