Fino a domenica sul Talvera 

Da domani torna il «Kinderfestival»

Bolzano. Da giovedì a domenica torna l’amatissimo (da bambini, bambine, nonni, nonne e genitori) Kinderfestival. Il Kinderfestival sboccia ogni anno lungo le storiche passeggiate del Talvera nel suo...



Bolzano. Da giovedì a domenica torna l’amatissimo (da bambini, bambine, nonni, nonne e genitori) Kinderfestival.

Il Kinderfestival sboccia ogni anno lungo le storiche passeggiate del Talvera nel suo esplosivo abito variopinto. Più di venti stazioni colorate, un palcoscenico nel giardino della Fondazione Cassa di Risparmio e il grande tendone da circo offrono spazio per il variegato programma con artisti e musicisti internazionali. Associazioni e musei offrono scienza e tecnologia creativa oltre che educativa. Un evento per tutti i bolzanini e le bolzanine dai 2 anni ai 100 e passa anni. Per i bambini e per tutta la famiglia, con tantissime cose da fare e vedere: teatro di strada, musica, atelier creativi, cavalcate con i pony e tante, e chi più ne ha più ne metta.

Il programma dettagliato: http://www.kinderfestival.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità