la società 

Dojo Shotokan, pioggia di medaglie 

I piccoli atleti bolzanini si sono fatti onore al meeting di Albignasego 



BOLZANO. Nelle scorse settimane il «Dojo Shotokan Bolzano» ha partecipato alla gara a Albignasego Padova con otto piccoli atleti dai 6 ai 13 anni che si sono fatti grandissimo onore sul tatami.

Questi i risultati nella classifica finale: Nicola Aiello oro kata, Matteo Nascimben oro kata e argento Kum, Davide Santoro oro kata, Rachele Franzese oro kata bronzo Kum, Gioia Torcaso oro kata, Donatella Spezzacatena bronzo kata, Giuliana Spezzacatena bronzo Kata e Alessio Grizzanti per un soffio non è riuscito a centrare il podio. Una pioggia di medaglie che riempie di orgoglio i maestri della società bolzanina.

Con questo punteggio, infatti, il «Dojo Shotokan» si è classificato al quinto posto su quattordici società sportive partecipanti al torneo.

Ottima l’organizzazione del meeting con arbitraggio perfetto. Molto soddisfatto il maestro Mosconi: «I nostri atleti e le nostre atlete si sono comportati veramente bene dando prova di serietà e disciplina sportiva, battendosi fino all’ultimo ma sempre rispettando le regole e gli avversari».













Altre notizie

Attualità