l’indagine

Droga in cambio di sesso: arrestato a Bolzano

Il 40enne avrebbe ceduto hashish e cocaina ad una giovane della città in cambio di prestazioni sessuali. E’ stato arrestato dalla Mobile



BOLZANO. Droga in cambio di sesso. Questo è quanto è stato scoperto dagli agenti della Questura di Bolzano che hanno arrestato un tunisino di 40 anni che in diverse occasioni avrebbe ceduto degli stupefacenti ad una giovane di Bolzano, inducendola ad offrirgli in cambio prestazioni sessuali.

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Trento, è stata eseguita mercoledì scorso nei confronti del tunisino, con precedenti di polizia a carico, da agenti della Squadra Mobile della Questura di Bolzano.

L'indagine, coordinata dalla Dda (la direzione distrattuale alntimafia) del capoluogo trentino, avrebbe consentito di acquisire gravi indizi a carico dell'arrestato, che avrebbe ceduto, in più circostanze, sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina ad una giovane di Bolzano, inducendola ad offrirgli in cambio prestazioni sessuali.

L'arrestato è stato poi condotto presso la Casa Circondariale di Trento, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità