oggi dalle 18 alle 20 

Fotografare i ragni della mostra Spiders

Una serata di fotografia con i ragni giganti della mostra “Spiders” come fotomodelli: la propone oggi il Museo di Scienze Naturali. Fotografare molto da vicino i ragni giganti della mostra temporanea...



Una serata di fotografia con i ragni giganti della mostra “Spiders” come fotomodelli: la propone oggi il Museo di Scienze Naturali. Fotografare molto da vicino i ragni giganti della mostra temporanea “Spiders” immersi in terrari che simulano il loro ambiente naturale. È possibile oggi, dalle ore 18 alle 20 al Museo di via Bottai nella serata di fotografia dal titolo “Fammi una foto! Ragni come fotomodelli” Sotto l’attenta supervisione di Sašo Cotar, curatore della collezione e proprietario degli animali, . Partecipare costa 20 euro. È necessario prenotare al 0471 412964 ( ore 10 – 18).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità