Merano

Furto con sorpresa a casa degli sposi

La bizzarra vicenda è accaduta in Val Passiria dove lo scherzo di nozze ha salvato i novelli sposi da un tentativo di furto



MERANO. Doveva essere uno scherzo degli amici ai novelli sposi, ma si è rivelato una trappola per dei ladri d'appartamento. A Saltusio in Val Passiria mentre una giovane coppia si stava sposando alcuni amici hanno predisposto uno scherzo per sorprenderli al loro ritorno. Hanno così deciso di murare la porta d'ingresso e quella del garage.

A scontrarsi con il muro in mattoni non sono però stati gli sposi ma una coppia di ladri che si sono dovuti arrendere, abbandonando, su tutte le furie, il tentativo di furto.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità