Giorgio Napolitano torna a Sesto dopo l’operazione

Giorgio Napolitano ha voluto tornare in Val Fiscalina per alcune settimane di riposo. L’ex presidente della Repubblica (93 anni) il 24 aprile aveva subito una complicata operazione all’aorta. Nei...



Giorgio Napolitano ha voluto tornare in Val Fiscalina per alcune settimane di riposo. L’ex presidente della Repubblica (93 anni) il 24 aprile aveva subito una complicata operazione all’aorta. Nei mesi successivi ha affrontato un percorso di riabilitazione. La sua tempra incredibile gli consente ora il viaggio da Roma a Sesto Pusteria in cerca di fresco. L’ex Capo dello Stato alloggia in hotel in Val Fiscalina e conferma così l’affetto per la località tra le Dolomiti che aveva iniziato a frequentare durante gli anni al Quirinale.

Tra i personaggi noti che stanno trascorrendo le ferie in Alto Adige c’è anche Carlo Cottarelli. Il professore, soprannominato Mister Spending Review si trova a Corvara.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità