Giovedì lungo nel segno del blues

Domani dalle 18 alle 23 chiuse via Kennedy e via Pietralba, stand e musica



LAIVES. Domani sera, al giovedì lungo, in via Kennedy a Laives, sbarcherà il blues, genere musicale molto amato dagli appassionati locali che già hanno organizzato alcuni interessanti concerti per Live Muse. Alcuni nomi per tutti: Ago&Friends ovvero, Ago, Luke, Davide, Nico e Gege, che suoneranno sul palco allestito in strada, nei pressi dell'albergo Casagrande dalle 20 in poi.

Ci saranno comunque anche altri musicisti, tanto da poter parlare di un vero e proprio "festival del Blues e del Country", perché più avanti, sempre lungo l'asse di via Kennedy si potranno ascoltare i "Latemar Cow Boys" (piazzale del supermercato Despar) e ancor, all'incrocio "Crosar", Stefano Nicli & Marco. Assolutamente d non perdere, davanti al Bobo bar, l'esibizione musicale di Flavio Delladio & Friend's,a ltro grande interprete della musica blues, nonchè chitarrista eccellente.

Per il resto, il programma di questo giovedì lungo a Laives ricalcherà quello degli altri: chiusura di via Kennedy e di parte della via Pietralba verso le 18 per fare posto alla gente e agli stand con giochi,musica e gastronomia che rimarranno aperti fino alle 23 circa.

Per chi avrà necessità di spostarsi, attenzione alle chiusure preventive di strade e parcheggi, così come cambieranno temporaneamente il percorso e le fermate degli autobus pubblici di Sasa e Sad, dirottati lungo strade alternative, a valle come a monte della città di Laives. ©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità