Hotel Terme, Monitor TV regala un Day Spa 

Per due persone nel prestigioso albergo di Merano. Si vince partecipando al gioco-quiz



BOLZANO. Un “Day Spa” per due persone nel prestigioso Hotel Terme Merano, per iniziare l’anno all’insegna del benessere: ve lo regala Monitor TV, con il facilissimo gioco-quiz che trovate sul numero in edicola con il nostro giornale domani, lunedì 21 gennaio.

Alzi la mano chi non vorrebbe iniziare l’anno facendo il pieno di energia e benessere e ricaricando le pile messe a dura prova dal freddo invernale… Monitor TV ha deciso di premiare i suoi lettori più attenti e fedeli nientemeno che con un “Day Spa” per due persone nel prestigioso Hotel Terme Merano: una giornata intera da trascorrere tra coccole e trattamenti speciali nella spettacolare Sky Spa, nelle piscine di acqua calda e salata, nelle vasche idromassaggio e Whirpool, per poi dedicarsi a piacevoli sedute di bagno turco, sauna e massaggi rivitalizzanti.

Partecipare (e vincere) è semplice: basta sfogliare l’inserto Monitor TV n. 3 in edicola con l’Alto Adige di domani, lunedì 21 gennaio, e partecipare al facilissimo quiz che trovate a pagina 11.

Si seguono le istruzioni e si compila il cruciverba: la parola che comparirà nella verticale gialla va inviata assieme a nome e cognome tramite sms o Whatsapp.

Tra coloro che invieranno la soluzione corretta, sarà estratto a sorte un fortunato vincitore, che si aggiudicherà un voucher per due persone per un “Day Spa” da trascorrere all’Hotel Terme Merano, comprensivo di un massaggio all’olio a persona, Sky Spa con infinitypool, idromassaggi, saune, bagno turco e zone relax, con vista spettacolare su Merano e le montagne circostanti, sala fitness, Garden Spa, tisane e frutta fresca, oltre a tutto l’occorrente (accappatoio, ciabattine e borsa) per una permanenza confortevole. Senza contare che l’Hotel dispone anche di un collegamento con la contigua struttura di Terme Merano. Il nome del vincitore del concorso “Vinci facile con Monitor” sarà pubblicato su Monitor TV lunedì 28 gennaio, assieme alle modalità per il ritiro del voucher. Un’occasione da non perdere per regalarsi due giorni indimenticabili all’insegna del relax e iniziare l’anno con la giusta energia. E allora, non perdete tempo e tentate la sorte: giocate e vincete il benessere grazie a Monitor TV!















Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità