Ice Gala, ci sarà anche la Zhukovtsova

L’artista russa tra le protagoniste della quattordicesima edizione dello spettacolo bolzanino



BOLZANO. Ultimo ingaggio per la quattordicesima edizione dell’Ice Gala è l’artista russa Victoria Zhukovtsova, che farà vedere al pubblico bolzanino un programma spettacolare. «Nella prevendita abbiamo riscontrato un lieve calo e quindi sono ancora disponibili biglietti a sufficienza», informa Michael Atzwanger.

I biglietti sono in vendita presso l`Azienda di Turismo in Piazza Walther a Bolzano. Presso le casse del Palaonda la vendita dei biglietti verrà effettuato il 28 dicembre dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 17 alle 19.30. Il 29 dicembre, giorno dello spettacolo, si potranno acquistare i ticket dalle 11 alle 13 e pomeriggio dalle 15.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità