traffico

Incidente stradale a Prato Isarco, tre auto coinvolte

Il tamponamento a catena sulla statale del Brennero nella mattina di oggi, 26 ottobre (foto: vvff Cardano-Cornedo)



PRATO ISARCO. Incidente nella prima mattina di oggi, giovedì 26 ottobre, sulla statale del Brennero, vicino a Prato Isarco.

Erano circa le 7 quando, durante il traffico mattutino, tre veicoli si sono scontrati poco dopo l'incrocio in direzione Collepietra.

Secondo la prime ricostruzioni, una Mercedes argentata ha dovuto frenare improvvisamente e i due veicoli che la seguivano l'hanno colpita uno dopo l'altro.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono comunque intervenuti i vigili del fuoco volontari di Cardano e Cornedo, la Croce Bianca, la polizia locale e i carabinieri. I pompieri hanno messo in sicurezza il luogo dell'incidente.

Le corsie sono rimaste aperte al transito, quindi non ci sono stati grossi rallentamenti nel traffico nonostante l'ora di punta. Due dei tre veicoli sono stati recuperati dal carro attrezzi.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità