BOLZANO

La sbarra non si alza, bloccati nel parcheggio per oltre un'ora

La disavventura, per una decina di automobilisti, nella serata di ieri 



BOLZANO. Pensavano di poter lasciare il parcheggio attorno alle 22.30 e invece hanno dovuto attendere fino a quasi mezzanotte.

La disavventura è capitata ad una decina di automobilisti che ieri notte si sono trovati bloccati all'interno del Central Parking di via Renon a Bolzano. Per colpa della sbarra di uscita, bloccata. 

Dopo le prime chiamate al numero d'emergenza andate a vuoto, le persone rimaste all'interno della struttura hanno deciso di contattare i vigili del fuoco, i quali sono intervenuti sul posto. 

Alla fine la sbarra è stata sbloccata dal personale del parcheggio, nel frattempo rintracciato, e, alle 23.45, gli automobilisi sono potuti uscire in strada coi loro mezzi.  

 













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità